FESTA DELLO SPORT 2023

9 Ottobre 2023

Rassegna promozionale dello sport locale, interventi tecnici dimostrativi, pillole di cultura scientifica, incontri con i campioni.

Cos'è

Il Comune di Formia indice ed organizza la “FESTA DELLO SPORT 2023”. La manifestazione è inserita nel progetto di rete con altri comuni della provincia di Latina ed è proiettata VERSO L’ANNO EUROPEO DELLO SPORT 2024 DELLA COMUNITÀ PONTINA. L’iniziativa, nel suo insieme, vuole essere un ulteriore contributo e veicolo promozionale in favore dello sport locale. Nel redigere il programma si è scelto di dedicare ben due giornate in piazza per consentire alle associazioni di presentare le proprie attività in modo diretto con il pubblico. La terza giornata, lunedì 9 ottobre presso il borgo di Castellone, per promuovere lo sport nella scuola come strumento per la conoscenza del proprio territorio.

Gli alunni delle classi 3H e 3C

Parteciperanno