Sportello di Ascolto

Fornisce supporto emotivo e psicologico agli studenti, aiutandoli a gestire lo stress, affrontare le sfide accademiche e promuovere il benessere mentale

Web Master

0

Continua e si amplia il nostro  Sportello Psicologico Scolastico! Abbiamo creato questo spazio con l’obiettivo di fornire supporto emotivo e psicologico agli studenti, aiutandoli a gestire lo stress, affrontare le sfide scolastiche e promuovere il loro benessere mentale.

Presso lo Sportello Psicologico Scolastico, gli studenti avranno l’opportunità di parlare con professionisti qualificati in un ambiente confidenziale e accogliente. Che si tratti di ansia da prestazione, problemi di autostima o semplicemente la necessità di avere un orecchio attento, siamo qui per ascoltarvi e offrire supporto.

Insieme agli insegnanti e ai genitori, vogliamo creare un ambiente scolastico che promuova non solo l’eccellenza scolastica, ma anche il benessere globale degli studenti. Lo Sportello Psicologico Scolastico è uno dei modi in cui ci impegniamo a realizzare questa visione.

Insieme, possiamo lavorare per garantire che ogni studente si senta supportato e valorizzato nel nostro ambiente scolastico.

Per prenotare una sessione o per ulteriori informazioni, non esitate a consultare la pagina dedicata e raggiungibile attraverso il link

Sportello di Ascolto

Grazie per il vostro continuo sostegno nell’aiutare i nostri studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

locandina-sportello-di-ascolto