intestazione

Giornalino n°2 a.s. 2022/23

É online il nuovo numero del giornale scolastico dell’Istituto “V.Pollione” di Formia, un magazine ricco di notizie e di spunti di riflessione scritto dagli studenti.

"Le giovani penne" offrono ai lettori una serie di notizie e spunti di riflessioni su diversi argomenti, scolastici e non.

Oppure consultiamo la versione pdf

Giornalino n°1 a.s. 2022/23

Sfogliamolo e leggiamolo insieme!

Oppure consultiamo la versione pdf (pag 1-9)

pagine 10-17

Giornalino n°3 anno scolastico 2021/22

In particolare, dall'argomento centrale "Le Passioni..." si dipanano un'altra serie di tematiche legate alla scuola e a chi la vive.

Oppure consultiamo la versionepdf

Giornalino n°2 anno scolastico 2021/22

In particolare, dall'argomento centrale "i Diritti..." si dipanano un'altra serie di tematiche legate alla scuola e a chi la vive.

Oppure consultiamo la versione pdf

Scannerizzando il qrcode inserito in ogni pagina, è possibile accedere alla pagina https://www.icpollione.edu.it/giornalino/ e visionare tanti altri lavori realizzati.