Uncategorised

L'istituto Comprensivo V. Pollione

E' lieto di accogliere alunni e genitori nelle mattine di venerdì 27 gennaio, sabato 28 gennaio e lunedì 30 gennaio, per una visita alle nostre sedi, ai nostri laboratori e per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza necessari per una scelta importante.

VI ASPETTIAMO

Viola Coriandoli 60 Compleanno Invito

É online il nuovo numero del giornale scolastico dell’Istituto “V.Pollione” di Formia, un magazine ricco di notizie e di spunti di riflessione scritto dagli studenti.

"Le giovani penne" offrono ai lettori una serie di notizie e spunti di riflessioni su diversi argomenti, scolastici e non.

In particolare, dall'argomento centrale "Le Passioni..." si dipanano un'altra serie di tematiche legate alla scuola e a chi la vive.

Sfogliamolo e leggiamolo insieme! Oppure consultiamo la versione PDF alla seguente pagina...